Metodo

Il flusso della qualità

Su alcune cose non vogliamo transigere: prima fra tutte è la qualità. Per massimizzare la resa del prodotto e per garantirne l’eccellenza abbiamo costruito un flusso completo ed integrato che coniuga i nostri vari dipartimenti interni al lavoro per la tua produzione.

il nostro metodo

Smacchinatura

La smacchinatura con macchine elettroniche e a capo integrale

Dalla maglia uomo, donna e bambino agli accessori in maglia: il primo step di produzione è proprio la smacchinatura a macchine elettroniche e a capo integrale.

confezione e rifinitura

Curiamo tutti i dettagli del capo, dalla confezione alla rifinitura

Le attività di confezione e di rifinitura ci consentono di dare al capo l’aspetto previsto dal concept e di finalizzarne la produzione esecutiva.

lavaggio

Lavaggio ad acqua e a secco, con un occhio di riguardo

L’attenzione al consumo di acqua e di prodotti poco inquinanti caratterizza le fasi di lavaggio del capo, donando al prodotto il suo aspetto finale.

stiro e imbusto

Dallo stiro all'etichetta, fino a imbusto e scatola

Stiro, attaccatura dell’etichetta, pendagli, imbusto e inscatolatura: il capo è pronto per essere spedito.

Metodo

perché scegliere noi

Qualità certificata

Anni di esperienza e massima dedizione, entrambe sinonimo di qualità artigianale italiana, ci hanno portato a ottenere numerose certificazioni a garanzia del nostro operato.

Prototipazione immediata

La nostra produzione è caratterizzata anche dalla realizzazione di prototipi in tempi immediati, per garantire ai nostri clienti massima sicurezza rispetto al risultato finale.

Supporto tecnico specialistico

Il nostro team è composto da figure tecnicamente preparate a fornire supporto ai clienti durante ogni fase della produzione, anche una volta consegnati i capi.

Produzione interna garantita

I nostri capi vengono completamente realizzati internamente, affinché la qualità artigianale italiana sia una realtà e non solo un racconto.

Il nostro metodo di lavoro si basa sul rispetto di quelli che sono i principi che devono guidare una produzione tipica dell’artigianato italiano. Un savoir-faire che si concretizza attraverso massima attenzione ai dettagli e una vicinanza al cliente costante, durante ogni fase del progetto.