Crediamo in una nuova idea di lusso: un lusso che parla agli artigiani con un nuovo linguaggio, che coltiva il territorio con la passione per la qualità e che non accetta compromessi con i propri clienti, con i propri fornitori e con tutta la filiera.
“Abilità, mista a tatto e cura, che permette di condurre a buon fine ciò che si è cominciato e di comportarsi in modo adeguato ed esperto nelle varie circostanze”
Utilizziamo materiali di altissima qualità, sia per ciò che concerne la provenienza che la loro purezza, perché siamo convinti che rappresentino il punto di partenza per garantire l’eccellenza che promettiamo a chi si affida a noi.
Crediamo fermamente che ogni nostra produzione sottenda a un racconto in grado di veicolare i nostri valori fondanti, innanzitutto l’amore per il savoir-faire artigiano che si traduce in cura, passione e attenzione al valore umano.
Parlare di artigianato italiano, per noi significa anche interpretare il bagaglio di esperienza che arriva dal passato, per concretizzarlo in un lavoro attento basato su dedizione, ricerca costante e propensione al nuovo.
Amiamo raccontarci, per lasciar trasparire i valori che guidano la nostra etica professionale. Tuttavia, siamo convinti che nulla possa parlare di noi meglio della nostra produzione. Ogni nostro capo, rappresenta il concetto di qualità artigianale che desideriamo trasmettere.
Massima attenzione, in produzione
Un capo di maglieria artigianale, si traduce sempre in una massima attenzione ad ogni dettaglio. La precisione con cui curiamo la nostra produzione, desidera dare voce al concetto di lusso rappresentato dai brand che si affidano a noi.
La tecnologia al servizio della qualità
Quando realizziamo un capo, non sottovalutiamo nulla. La smacchiatura, ad esempio, viene realizzata attraverso macchine elettroniche anche a capo integrale se occorre, così da ottenere un risultato ottimale.
Anche la confezione, vuole la sua parte
Affinché ogni capo possa rispettare appieno il progetto di design, le fasi di rifinitura e confezionamento vengono eseguite con estrema attenzione: stiro, attaccatura dell’etichetta, pendagli, imbusto e inscatolatura non vengono mai dati per scontati.