approccio

Il savoir-faire italiano, al servizio di una nuova idea di lusso

Crediamo in una nuova idea di lusso: un lusso che parla agli artigiani con un nuovo linguaggio, che coltiva il territorio con la passione per la qualità e che non accetta compromessi con i propri clienti, con i propri fornitori e con tutta la filiera.

la nostra mission

savoir-faire italiano

“Abilità, mista a tatto e cura, che permette di condurre a buon fine ciò che si è cominciato e di comportarsi in modo adeguato ed esperto nella varie circostanze”

COME DECLINIAMO IL NOSTRO APPROCCIO

le qualità bma

Qualità DEL MATERIALE

La materia prima è la base dell’eccellenza

Utilizziamo materiali di altissima qualità, sia per ciò che concerne la provenienza che la loro purezza, perché siamo convinti che rappresentino il punto di partenza per garantire l’eccellenza che promettiamo a chi si affida a noi.

QUALITÀ DEL RACCONTARE

Dietro ad ogni capo, una storia autentica

Crediamo fermamente che ogni nostra produzione sottenda a un racconto in grado di veicolare i nostri valori fondanti, innanzitutto l’amore per il savoir-faire artigiano che si traduce in cura, passione e attenzione al valore umano.

QUALITà DEL SAPER FARE

Concretezza, che si traduce in abilità e cura

Parlare di artigianato italiano, per noi significa anche interpretare il bagaglio di esperienza che arriva dal passato, per concretizzarlo in un lavoro attento basato su dedizione, ricerca costante e propensione al nuovo.

QUALITà DEL RISULTATO

Sono sempre i nostri capi, a parlare

Amiamo raccontarci, per lasciar trasparire i valori che guidano la nostra etica professionale. Tuttavia, siamo convinti che nulla possa parlare di noi meglio della nostra produzione. Ogni nostro capo, rappresenta il concetto di qualità artigianale che desideriamo trasmettere.

La cura dei dettagli

non rinunciamo alla cura

Massima attenzione, in produzione

Un capo di maglieria artigianale, si traduce sempre in una massima attenzione ad ogni dettaglio. La precisione con cui curiamo la nostra produzione, desidera dare voce al concetto di lusso rappresentato dai brand che si affidano a noi.

La tecnologia al servizio della qualità

Quando realizziamo un capo, non sottovalutiamo nulla. La smacchiatura, ad esempio, viene realizzata attraverso macchine elettroniche e sempre a capo integrale, così da ottenere un risultato  ottimale.

Anche la confezione, vuole la sua parte

Affinché ogni capo possa rispettare appieno il progetto di design, le fasi di rifinitura e confezionamento vengono eseguite con estrema attenzione: stiro, attaccatura dell’etichetta, pendagli, imbusto e inscatolatura non vengono mai dati per scontati.

unisciti alla famiglia bma